Agenzia Funebre Torbidone

L’Agenzia Funebre Torbidone opera nei territori di Isola del Gran Sasso, Colledara, Castelli e Tossicia dove gode di grandissima stima e rispetto per la correttezza e la professionalità che da sempre l’hanno contraddistinta. Il servizio offerto, altamente qualificato, pone la famiglia del compianto al centro dell’attenzione, curandone tutte le pratiche inerenti al decesso, sostenendola e guidandola fino alla fine dell’evento luttuoso.

Ormai giunta alla terza generazione, L’Agenzia Funebre Torbidone nasce nel 1950 quando il fondatore, il Sig. Torbidone Michele, decise di porre fine all’assenza di un servizio necessario come quello funebre. La filosofia commerciale sulla quale è stata sempre basata l’attività è stata quella di offrire alla clientela un servizio impeccabile sotto ogni punto di vista, qualitativamente elevato ed economicamente contenuto.

Da qui la decisione di offrire una vasta scelta di cofani funebri tutti esposti nella rinnovata sede, ognuno dei quali prodotti dalle migliori aziende operanti nel settore e con i legni delle migliori qualità come il Faggio, il Rovere, l’Ulivo ecc. Ciascun cofano viene preparato dal personale dell’agenzia al momento del conferimento dell’incarico del servizio e viene dotato della valvola depuratrice (obbligatoria per legge) e de materassino assorbi-liquidi, elemento raramente in uso presso molte agenzie ma altamente indicato.

AGENZIA FUNEBRE TORBIDONE
Isola del Gran Sasso (TE)
Tel. 0861.976156 - Fax 0861.976747 - Email giovanni.torbidone@hotmail.com
Cell. 335.8111458 - 320.0594326 - 338.5471989

logo-web-italia-80